Smontata la PS5! Ecco i dettagli

E’ stato diffuso un video della nuova Playstation 5, dove il capo della divisione ingegneri di Sony ha letteralmente smontato la nuova console, rivelandone l’hardware ed altri dettagli importanti.

Il video è stato diffuso ed almeno all’inzio rappresenterà un vero e proprio “must” o punto di partenza per coloro che desiderano cimentarsi con lo smontaggio della PS5.

Rimane da chiedersi che senso abbia appunto smontare una console appena acquistata, ma si sa, il mondo è pieno di smanettoni; ecco quindi che possiamo vedere nel video stesso dettagli importanti della console e dell’hardware presente che come citato nell’articolo sullo smontaggio della PS5 di alcotek.it che rivela nel dettaglio la componentistica interna e puo’ darci un’idea di quello che ci aspetta a livello di raffreddamento e di altre caratteristiche della console.

Non resta che guardarcelo nei dettagli per capire quanta potenza possa sprigionare la nuova arrivata di casa Sony attesa da molti e bramata da altri, vista anche la situazione economica incerta che sta vivendo il nostro paese a causa dell’epidemia di Covid-19.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.